Salta al contenuto principale

Variazioni fornitori

La variazione di fornitore, in quanto modifica progettuale ai sensi dell’art.9 punto 6 del Bando, deve essere sottoposta ad approvazione da parte di Unioncamere.

A tal fine è necessario inviare, nel corso della durata del progetto, una richiesta con le motivazioni della sostituzione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’impresa richiedente all’indirizzo disegnipiu2021@legalmail.it.

Ad essa devono essere allegati il preventivo di spesa dei servizi specialistici esterni, per i quali si intende sostituire il fornitore, redatto su carta intestata del nuovo fornitore, opportunamente datati e debitamente sottoscritti dal fornitore stesso, che descrivano i servizi offerti, i tempi di rilascio, il numero ed il costo unitario delle giornate uomo; ad essi devono essere allegati i curricula dei fornitori. Nel caso di società occorre allegare, altresì, i curricula delle singole professionalità coinvolte.

È infine necessario allegare una dichiarazione per i nuovi fornitori resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 dall’impresa richiedente. (Modello).